Il gruppo

Nome  Marco 
Nick    Palì
Città   Faenza (RA)
Bici     CANYON Strive (2012)

Marco è una persona pacata, ma estremamente dinamica,  socievole e che ama qualsiasi cosa che sia avventura. Bravo sia a salire che a scendere anche su tratti trialistici. Tra i trail preferiti di Marco c'è sicuramente il FR di Lozzole.










Nome  Roberto 
Nick    Bac'
Città   Brisighella (RA)
Bici     GT Force le (2013)
Roberto è il senatore del gruppo, tranquillo, chiaccherone ed informatissimo, ed ama tantissimo la cartografia. Gran pedalatore e comincia a dire la sua anche a scendere. Trail preferito il CAI 505 tra Cà Malanca e Baghetto.










Nome  Stefano
Nick    Teddy
Città   Fognano (RA)
Bici     MDE Bolder 29" (2012)
Stefano è l'organizzatore del gruppo, iperattivo e socievole, ed ama tutto quello che è l'esplorazione. Buon pedalatore e bravo sul tecnico trialistico. Cavaliera e Riaccio sono i suoi trail preferiti.










Nome  Enea
Nick    ----
Città   Fognano (RA)
Bici     CANYON Nerve (2011)

Enea è un giovane molto attivo, socievole, educato e con una gran grinta. Gran pedalatore e bravo a scendere. Il CAI 233 che scende a Ridracoli è il suo trail preferito.












Nome  Stefano
Nick    MinX
Città   Bagnacavallo (RA)
Bici     SCOTT Genius LT (2013)
Stefano è il biker con il maggior tasso tecnico del gruppo, educatissimo, socievole e con una classe ineguagliabile. Discreto pedalatore e un mostro di bravura a scendere. Il FR di Lozzole è il suo trail preferito.










Nome  Gianluca
Nick    Trix
Città   Lugo (RA)
Bici     KASTLE Vision 800
 Gran persona Gianluca, simpatico, educato, un gran temperamento. Grandissimo pedalatore e discreto discesista. Il suo trail preferito è il CAI 505 che dalla Colla di Csaglia scende sino a Faenza.










Nome  Ivan
Nick    ----
Città   Lugo (RA)
Bici     NINER Rip (2011)
 Ivan è un biker molto informato sulle ruote grasse, di animo tranquillo, curiosissimo e sempre disponibile. Grande pedalatore e scende in piena tranquillità. 












Nome  Luca
Nick    Live
Città   Faenza (RA)
Bici     ROSE Beef Cake (2012)
Luca è una new entry del gruppo, persona pacatissima e seimpatica, amante della montagna e dello snowboard. Buon pedalatore e gran discesista. Il suo trail preferito è la Faggiola.











Nome  Andrea
Nick    Gambero
Città   Granarolo (RA)
Bici     GIANT Reign (2011)
 Anche Andrea è una new entry ed è una persona simapticissima e di compagnia,  amante dell'alpinismo e bravissimo scalatore su ghiaccio. Buon pedalatore  e gran discesita. Il suo trail preferito è la Faggiola.